TERGESTINA la canapa triestina

Questa Cannabis Sativa L. nasce dalla cura e dal duro lavoro di un azienda agricola che opera nel promontorio del comune di Muggia (TS). In questo territorio, dove persiste un micro clima molto particolare, le piante di canapa, possono crescere rigogliose sotto l’influsso dell’aria marina che infonde la giusta umidità e il giusto apporto di iodio, ottime per una produzione di infiorescenza naturale ad altissimi livelli. Un altra importante qualità dei nostri fiori apicali di cannabis è il metodo di esiccatura e concia, fatta sotto l’influenza del vento di Bora, che permette grazie ai suoi “refoli” di abbassare l’umidità atmosferica e conferire al prodotto una fragranza che nessun altro territorio può aspirare.

Le nostre infiorescenze, sono lavorate interamente a mano, il che permette una pulizia molto accurata del fiore e permette di togliere tutte le foglie in essa contenute, sin dal picciuolo, così da eliminare la maggior parte della clorofilla presente.

Come previsto dalla Legge 242/2016, le nostre piante derivano da sementi certificate UE, pertanto legali nella produzione e nella vendita.